ANGELO PER IL PRESEPE DA APPENDERE


Richiedi informazioni su questo prodotto

2017-C0008

ANGELO PER IL PRESEPE DA APPENDERE

20,00 €

L'angelo è uno dei personaggi classici del presepe. Fare il presepe con le figure tradizionali fatte a mano per un effetto scenico di forte impatto. Scultura di una angelo che suona il mandolino realizzata a mano da un maestro di bottega con la tecnica della cartapesta leccese fatta di ferro, paglia, carta e gesso e dipinta con acrilico. L'angelo si usa sia per allestire il presepe artistico con ambientazione ma è anche usato come parte della natività singola che a volte si espone in casa come soprammobile. Il personaggio è alto circa 40 cm ed è molto realistico.




Tutti gli articoli presenti all'interno del mercatino sono di seconda mano, alcuni dei quali anche datati, per cui possono presentare graffi, danni o piccole crepe. Per qualsiasi richiesta o informazione riguardo i difetti potete scrivere al nostro indirizzo mail coopilmandorlo@gmail.com o telefonare nei nostri uffici 0832.352565. Tuttavia informiamo che i prezzi proposti tengono conto di tutte le imperfezioni e/o danneggiamenti presenti.
NB: Tutti i prodotti prima di essere consegnati vengono igienizzati, disinfettati e in caso di legno trattati con antitarlo. Alcune tipologie di mobili necessitano di interventi di restauro.

Prodotti Correlati