SCULTURE BAMBINI CHE GIOCANO


Richiedi informazioni su questo prodotto

2017-C0012

SCULTURE BAMBINI CHE GIOCANO

11 Articoli

15,00 €

Le sculture in cartapesta fanno parte dell'artigianato tipico leccese. I bambini che giocano sono un'idea regalo originale. Queste statuine in cartapesta rappresentano i giochi da bambino tradizionali; sono realizzate a mano da un maestro di bottega con la tecnica della cartapesta leccese fatta di ferro, paglia, carta e gesso. I soprammobili in cartapesta sono un'idea regalo originale e apprezzata perché realizzati a mano e dipinti minuziosamente. I giochi tradizionali evocano ricordi ed emozioni e per questo sono molto ricercati. Ogni statuetta è alta circa 18 cm ed è dipinta con acrilico.




Tutti gli articoli presenti all'interno del mercatino sono di seconda mano, alcuni dei quali anche datati, per cui possono presentare graffi, danni o piccole crepe. Per qualsiasi richiesta o informazione riguardo i difetti potete scrivere al nostro indirizzo mail coopilmandorlo@gmail.com o telefonare nei nostri uffici 0832.352565. Tuttavia informiamo che i prezzi proposti tengono conto di tutte le imperfezioni e/o danneggiamenti presenti.
NB: Tutti i prodotti prima di essere consegnati vengono igienizzati, disinfettati e in caso di legno trattati con antitarlo. Alcune tipologie di mobili necessitano di interventi di restauro.

Prodotti Correlati