CONSOLLE MOBILE E SPECCHIO, ARREDO INGRESSINO


Richiedi informazioni su questo prodotto

2017-P0004

CONSOLLE MOBILE E SPECCHIO, ARREDO INGRESSINO

90,00 €

La consolle con specchio è un comodo arredo per casa, per arredare la camera da letto ma si usa molto come mobile ingressino. Il mobile è comodo per coprire gli angoli vuoti della casa e sempre utile da avere in camera da letto per avere in ordine trucchi e accessori. Il legno vivo si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento e comunica eleganza. Il tavolo è pratico all'ingresso di casa per riporre gli oggetti che si usano spesso per uscire come chiavi o occhiali senza dimenticarseli ma è anche un bellissimo tavolo che si può valorizzare con una lampada, soprammobili, portafoto o profumatori per ambienti. Il tavolino competo di cassettino è molto elegante e contribuisce a rendere casa sempre più invitante. La consolle è realizzata in legno d'abete con alcune parti ottenute da riciclo di bancali pallets. Il legno è stato levigato, trasformato ed opportunamente trattato.
DIMENSIONI TAVOLINETTO
Larghezza 115 cm
Altezza 89 cm
Spessore 35 cm
DIMENSIONI SPECCHIO
Altezza 95 cm
Larghezza 75 cm
Spessore 2 cm




Tutti gli articoli presenti all'interno del mercatino sono di seconda mano, alcuni dei quali anche datati, per cui possono presentare graffi, danni o piccole crepe. Per qualsiasi richiesta o informazione riguardo i difetti potete scrivere al nostro indirizzo mail coopilmandorlo@gmail.com o telefonare nei nostri uffici 0832.352565. Tuttavia informiamo che i prezzi proposti tengono conto di tutte le imperfezioni e/o danneggiamenti presenti.
NB: Tutti i prodotti prima di essere consegnati vengono igienizzati, disinfettati e in caso di legno trattati con antitarlo. Alcune tipologie di mobili necessitano di interventi di restauro.

Prodotti Correlati