POLTRONE DA GIARDINO IN PALLET, ARREDARE CON I BANCALI


Richiedi informazioni su questo prodotto

2017-P0010

POLTRONE DA GIARDINO IN PALLET, ARREDARE CON I BANCALI

260,00 €

si Poltrone con tavolino in legno di pallet per esterni, arreda il giardino con creatività ed originalità. Le sedie da giardino permettono di personalizzare il tuo ambiente. Poltrone originali unite dal tavolino per allestire il tuo angolo relax. Ideali per prendere il sole, per ber un caffè tra amici o per leggere un libro, le sedie sono pratiche e leggere, i cuscini garantiscono comodità e confort. Il tavolino è a doppio ripiano e molto comodo per avere in ordine, libri e riviste. Tuttavia le poltroncine sono anche usate in casa e grazie al colore del legno vivo si adattano a qualsiasi arredamento ma possono comunque essere riverniciate per essere personalizzate. Il riciclo creativo dei bancali pallet offre varie soluzioni d'arredo pratiche ed economiche e permettono di arredare casa con gusto e modernità. Le poltrone sono anche indicate per arredare l' ufficio, personalizza la sala d'attesa con sedie originali. Il legno di pallet è stato levigato, trasformato ed opportunamente trattato.
DIMENSIONI
Lunghezza 175 cm
Profondità 71 cm
Altezza totale 90 cm
Altezza seduta 35 cm
Altezza tavolo 60 cm
Dimensioni seduta 60 cm x 60 cm




Tutti gli articoli presenti all'interno del mercatino sono di seconda mano, alcuni dei quali anche datati, per cui possono presentare graffi, danni o piccole crepe. Per qualsiasi richiesta o informazione riguardo i difetti potete scrivere al nostro indirizzo mail coopilmandorlo@gmail.com o telefonare nei nostri uffici 0832.352565. Tuttavia informiamo che i prezzi proposti tengono conto di tutte le imperfezioni e/o danneggiamenti presenti.
NB: Tutti i prodotti prima di essere consegnati vengono igienizzati, disinfettati e in caso di legno trattati con antitarlo. Alcune tipologie di mobili necessitano di interventi di restauro.

Prodotti Correlati