BABY MONITOR FISHER PRICE


Richiedi informazioni su questo prodotto

2016-0127

BABY MONITOR FISHER PRICE

1 Articolo

25,00 €

Per controllare il bambino a distanza, il baby monitor è un'interfono che aiuta la mamma a sistemare casa in tranquillità. La radiolina Fisher Price permette di vigilare il bambino mentre dorme muovendosi in serenità. Tramite la clip, l'interfono si aggancia ai pantaloni e consente così di essere sempre con la mamma. La radiolina Fisher Price è dotata di spie luminose che si illuminano in base all'intensità del rumore. La base posizionata nella stanza in cui dorme il bambino, funge anche da lucina notturna. Il dispositivo funziona a led evitando così l'alto consumo elettrico. La base così come la radiolina è priva di spigoli o di parti piccole e le antenne hanno punte arrotondate evitando rischi di incidenti. Il dispositivo permette di essere sempre attivo grazie alla spia che avvisa se il monitor si sta scaricando dando il tempo anche di ricaricarlo. Il baby monitor si usa normalmente per il primo anno del bambino ma è anche consigliato per tutta l'età infantile quando la mamma necessita di spostarsi per fare faccende domestiche e il bambino rimane a giocare solo nella stanza. Acquista il baby monitor dal mercatino dell'usato per risparmiare.




Tutti gli articoli presenti all'interno del mercatino sono di seconda mano, alcuni dei quali anche datati, per cui possono presentare graffi, danni o piccole crepe. Per qualsiasi richiesta o informazione riguardo i difetti potete scrivere al nostro indirizzo mail coopilmandorlo@gmail.com o telefonare nei nostri uffici 0832.352565. Tuttavia informiamo che i prezzi proposti tengono conto di tutte le imperfezioni e/o danneggiamenti presenti.
NB: Tutti i prodotti prima di essere consegnati vengono igienizzati, disinfettati e in caso di legno trattati con antitarlo. Alcune tipologie di mobili necessitano di interventi di restauro.

Prodotti Correlati